Gemology: la linea Perle Blanche

Cosmetologia minerale Gemology: la linea Perle Blanche : perché scegliere gemme preziose e semipreziose per una linea cosmetica?
Perché  ricche di oligoelementi – minerali fondamentali ed essenziali per tutte le funzioni biologiche corporee e quindi della nostra pelle – più di qualunque altro vegetale o minerale.  Nel profondo dei legami chimici nascondono il loro segreto più prezioso: elementi essenziali per il benessere di tutto l’organismo (Ferro, Calcio, Zinco, ecc..) nel loro stato minerale più puro ed energeticamente più alto.  Tutte le reazioni corporee utilizzano enzimi attivati dai minerali, che non sono altro che dei catalizzatori biologici che “accelerano” le lente reazioni chimiche per farle avvenire in tempi più utili. Gli stessi minerali sono presenti nelle stelle, nel nostro corpo, e nelle gemme. Siamo polvere di stelle e di gemme: la chimica ce lo ricorda ogni giorno. E ce lo richiede.
Qui di seguito la linea di prodotti GEMOLOGY a base di perle:
CRÈME PERLE BLANCHE – CREMA SCHIARENTE ANTIAGE ALLA PERLA

Ho testato su di me per un mese intero queste creme a base di perle. E ne sono rimasta molto soddisfatta. Vedo la mia pelle evidentemente più idratata e liscia, le piccole rughe del contorno occhi sono praticamente sparite, la pelle è diventata di un incarnato più uniforme,  io che ho delle lentiggini molto evidenti d’estate. Una linea di prodotti cosmetici davvero ottima. I principi attivi naturali a base di Perla Bianca, Vitamina C e Bisabololo,  bilanciano la sintesi di melanina, rinforzano la barriera cutanea protettiva e stimolano la produzione di collagene con effetto tonificante ed antiage.  Si applica tutte le mattine su viso e collo, per garantire alla pelle la necessaria protezione quotidiana: contiene filtri UVB (SPF 30) ed UVA (fattore di protezione PA+++). 

Principi attivi:
Gem White:  aumenta la luminosità della pelle, rallenta la sintesi e frena il trasferimento di melanina in superficie; Vitamina E che è un  potente idratante, Filtri UV: Protezione dai raggi UVA/UVB; Adenosina: Anti-age.
Azioni: Uniforma l’incarnato, idrata in profondità la pelle per tutto il giorno senza renderla untuosa, garantisce contemporaneamente un’azione anti-age.
Il SERUM PERLE BLANCHE – Siero schiarente antiage alla Perla Bianca
Questo siero-gel vellutato è arricchito con Perla Bianca, Vitamina C e Vitamina B3 per schiarire la pelle come porcellana. Assicura un’azione antiage idratante e levigante, uniformante ed illuminante, per un viso liscio e radioso come una perla.
Principi attivi:
GemWhite: Aumenta la luminosità della pelle, bloccando sia la sintesi che il trasporto della melanina con effetto schiarente, Adenosina: Anti-age.
Azioni: Un siero piacevole che viene assorbito subito, schiarisce l’incarnato e attenua le rughe.
MASQUE DE NUIT PERLE BLANCHE – Maschera notte alla Perla Bianca
Una maschera notte in crema compatta, che illumina l’incarnato. Ricca di Perla e Vitamina C, idrata in profondità la pelle, con effetto pelle di porcellana al risveglio. La Maschera notte alla Perla Bianca è  una specie di sleeping-mask a base di Perle, Bisabololo, Vitamina C e B3 che rende il viso levigato e nutrito a fondo. Applicare la sera in uno strato sottile su viso e collo, distendendola e massaggiandola bene per favorire l’assorbimento. 
Principi attivi:
Gem White:  Aumenta la luminosità della pelle rallentando il trasporto e la sintesi della melanina, gli effetti dell’ormone Melantropo. Emolliente: previene la disidratazione con un’azione lenitiva e levigante sulla pelle. Bisabololo: azione sbiancante, complesso di Silicio e Ramnoso: Depigmenta lievemente le macchie scure, ha proprietà nutrienti e anti-age.  Azioni: Migliora l’uniformità dell’incarnato ed ha un’azione sbiancante delle macchie scure. La pelle è nutrita in profondità e diventa più morbida grazie alla sua potente azione anti-age.

Pubblicato da Hélène Sadaune

Master II d'Histoire Moderne de la Sorbonne Paris IV, j'ai travaillé pendant plus de 20 ans pour la C.E. Résidente depuis plus de trente ans à Venise, guide conférencière à Paris et Venise, je suis une passionnée de la civilisation vénitienne et de cette ville hors-norme. Comptez sur moi pour vous tenir informé!

error: You are not allowed to print preview this page, Thank you