Per Natale, un profumo prezioso Gemology

©Gemology

Chrystelle Lannoy, la fondatrice della casa cosmetologica minerale Gemology, ha voluto creare per festeggiare i primi dieci anni di vita di Gemology tre profumi che riflettono la personalità di tre tipi di donne.

La prima donna AMBRA BLU è una donna audace, che segue le tendenze moderne, urbana, sognatrice, connessa e femminile. La seconda, la donna OPALE è una donna ambiziosa, seduttrice, classica, raffinata e sensuale. La terza donna DIAMANTE è irresistibile, realizzata, solare, glamour, elegante e femminile.

Vincent Ricord, “naso” profumatore di Grasse in Francia, ha elaborato tre bijoux olfattivi per questi tre tipi di donne. Il primo, l’ EAU D’AMBRE BLEUE è una sapiente miscela di note floreali e muschiate a base di Lime, Bergamotto, Lotus, Mughetto, Iris, Fiori di gelsomino, Fressia di pesca bianca, Vaniglia e Muschio bianco.

©Gemology
Il secondo profumo EAU D’OPALE è composto di essenze di Ribes nero, Bigarade arancio, Pompelmo, Mandarino, nettare di Pesca, Prugna, Osmanto, Fico, Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

L’ultimo, l’ EAU DE DIAMANT contiene essenze di Mandarino, Tuberosa, Elemi Orange Blossom, Fiori d’arancio, Gelsomino, fiori di Frangipane, fave Tonka, Muschio bianco e Orchidea.

Ogni profumo contiene degli estratti di gemma reali: polvere di diamante per lEau de Diamant, polvere di ambra blu per l’ Eau d’Ambre Bleue e polvere di opale per l’ Eau d’Opale.

Per natale i profumi GEMOLOGY si presentano in eleganti cofanetti neri abbinati con una candela di vetro profumata, il regalo perfetto per ogni donna.

©Gemology

http://www.gemologycosmetici.it/it/lifestyle-eau-de-parfum.html

[email protected]

Pubblicato da Hélène Sadaune

Master II d'Histoire Moderne de la Sorbonne Paris IV, j'ai travaillé pendant plus de 20 ans pour la C.E. Résidente depuis plus de trente ans à Venise, guide conférencière à Paris et Venise, je suis une passionnée de la civilisation vénitienne et de cette ville hors-norme. Comptez sur moi pour vous tenir informé!

error: You are not allowed to print preview this page, Thank you