Bellezza e salute dei capelli con Gemology

Con il ritorno dell’autunno e l’avvicinarsi dell’inverno, torna la necessità di dare più attenzione ai nostri capelli, già fortemente colpiti dal sole dell’estate e dallo stress legato al Covid-19, sia per attacco frontale che per somatizzazione legata alla paura o ai disaggi collegati ad essa, con conseguenze spesso disastrose per la nostra pelle ed i nostri capelli. Per curarli e coccolarli, il nostro alleato migliore rimane la preziosa casa parigina GEMOLOGY di cosmetica minerale.

A questo scopo ho testato lo shampoo DOUCEUR MINERALE, shampoo rispettoso della natura dei capelli, arricchito con polvere di Diamante e Zaffiro, che colpisce par la sua dolcezza assoluta sulle cute ed i capelli, al punto che può essere utilizzato tutti i giorni, anche perché non contiene siliconi, parabeni, etanoli o propilenglicoli. Lo shampoo rende i capelli leggeri, morbidi e profumati di una fragranza unica e gradevolissima.  E’ un prodotto di alta qualità che protegge e cura con dolcezza anche i capelli più fragili.

Per i capelli lunghi, la cura prosegue con il balsamo remineralizzante ECLAT DE DIAMANT, che completa l’azione remineralizzante dei capelli, rinforzandoli  grazie alla polvere di diamante che li rende più brillanti che mai, non appesantendoli e profumandoli delicatamente. Anche il balsamo ECLAT DE DIAMANT non contiene siliconi, parabeni, etanoli o propilenglicoli, come del resto tutti i prodotti della Maison GEMOLOGY.

Infine, per coccolare la pelle del proprio corpo, l’ideale è la lozione corpo CARESSE DE DIAMANT, un latte per il corpo arricchito con polvere di zaffiro e diamante, che idrata con leggerezza e freschezza, si assorbe in un attimo ed ha un effetto liftante immediato che perdura per tutto il giorno, con una profumazione delicata davvero soave.

I prodotti GEMOLOGY sono adatti a tutti tipi di pelle e non hanno nessun ingrediente che possa risultare dannoso per la pelle.

Questi prodotti della linea GEMOLOGY sono presenti in comodi flaconi da 300 ml col dispenser, per un uso duraturo che permette la cura ed il rafforzamento sia della vostra pelle che dei vostri capelli nel tempo, per un prezzo che varia dai 22 ai 28 euro per flacone multiuso.

Per ordinarli in linea:

https://shop.gemologycosmetici.it/prodotto/shampoo-minerale-diamante-e-zaffiro/

Pubblicato da Hélène Sadaune

Master II d'Histoire Moderne de la Sorbonne Paris IV, j'ai travaillé pendant plus de 20 ans pour la C.E. Résidente depuis plus de trente ans à Venise, guide conférencière à Paris et Venise, je suis une passionnée de la civilisation vénitienne et de cette ville hors-norme. Comptez sur moi pour vous tenir informé!

error: You are not allowed to print preview this page, Thank you